Condizioni di Noleggio
Abbiamo reso il processo di noleggio semplice e le nostre condizioni trasparenti: nessuna complicazione, tariffe competitive e un’esperienza senza sorprese.
Potete selezionare la merce e prenotarla direttamente online oppure venire di persona nel nostro show-room; siamo aperti dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18 con orario continuato; potete inoltre prenotare la merce contattandoci via e-mail oppure telefonicamente, indicando il codice del prodotto di cui siete interessati.
In ogni caso la merce essa verrà riservata per un massimo di 3 giorni, dopo di che verrà di nuovo resa disponibile in stock.
Qualora abbiate riservato degli oggetti e per qualche motivo non foste più interessati, vi chiediamo di volercelo comunicare quanto prima, in modo da rendere di nuovo disponibile la merce per altri noleggi
La merce presente sul sito viene costantemente aggiornata in base ai nuovi acquisti; se avete necessità di avere ulteriori foto di un prodotto di cui siete interessati, non esitate a contattarci e vi invieremo maggiori dettagli, via e-mail oppure via Whatsapp.
I prezzi applicati per i noleggi sono intesi da 1 giorno e fino ad una settimana, week end incluso se il ritiro avviene di lunedì; per tutte le settimane aggiuntive verrà applicata una maggiorazione del 50% sul noleggio base; vi chiediamo di avvisarci sempre nel caso in cui la merce dovrà essere trattenuta per più di 7 giorni.
I pagamenti possono essere effettuati in contanti, con assegno o con bonifico bancario; verrà comunque richiesto il saldo del noleggio nel momento del ritiro; in caso di pagamento tramite bonifico, verrà richiesto di inviare la distinta di pagamento alla nostra e-mail info@blacklabprops.com entro il giorno del ritiro.
Tutti i prezzi comunicati sono esclusi IVA 22%
Non verrà in genere richiesto assegno a cauzione, ma qualora lo ritenessimo opportuno, esso dovrà essere rilasciato al momento del ritiro.
Entrambi saranno esclusivamente a carico del cliente; la merce verrà preparata e imballata con cura, onde evitare rotture e danneggiamenti durante il trasporto, per tanto chiediamo gentilmente che venga fatto lo stesso da parte dei nostri clienti. Ci riserviamo il diritto di contestare eventuali danni o mancanze della merce entro 4 giorni dal suo ricevimento presso il nostro showroom. Eventuali danni o mancanze vi verranno tempestivamente a comunicati e, in caso di merce mancante, chiediamo che ci vengano dati riscontri entro una settimana dalla data della segnalazione; in caso contrario, o comunque se la merce dovesse risultare effettivamente smarrita, verrà richiesto il risarcimento del danno pari al costo dell’oggetto al nuovo, il quale verrà comunque giustificato tramite emissione da parte nostra di fattura elettronica; lo stesso iter vale per la merce che rientrerà danneggiata.
Nel caso in cui doveste ricevere voi il materiale danneggiato, vi invitiamo ad avvisarci tempestivamente e cercheremo di trovare una soluzione per un eventuale rimborso o sostituzione del pezzo quando possibile.